giovedì 19 maggio 2011

Cercasi Amore disperatamente!

Tutti sanno che il cuore di ogni singolo Americano apparteneva a Marilyn, ma pochi sanno che il cuore di Marilyn apparteneva a molti. Eh si, Norma Jane non ha mai smesso di cercare l'amore, anche nelle persone più sbagliate. A lei non bastava il calore di tutta l'America per sentirsi soddisfatta, infondo, doveva rifarsi di tutti gli anni di sofferenza e di completo abbandono. Quindi si consolava con gli uomini. Ingenuamente cadeva fra le loro braccia credendo di aver trovato "quello giusto", ma puntualmentesi sbagliava.

martedì 10 maggio 2011

Dedicato alle BIONDE!

A qualcuno piace caldo!

Ciao ragazze!
Grazie per aver risposto al mio sondaggio. Visto che site curiose di vedere Marilyn in azione guardate la scena finale di "a qualcuno piace caldo". Marilyn si vedrà solo per qualche secondo, ma vi farete una sana risata sul finale!!

martedì 26 aprile 2011

Nasce una diva!

Insomma, Norma Jeane cominciò a darsi da fare per ottenere l'indipendenza... e la ottenne, sposandosi. Giovanissima conquistò il suo primo uomo, chiunque avrebbe ceduto a tanta bellezza e per lei non fu difficile raggiungere l'obiettivo. Ma ben presto, col trascorrere del tempo, le curve della ragazza catturarono attenzioni ben più importanti di quelle del giovane marito. Quelle attenzioni che l'avrebbero portata di fronte a un obiettivo, dentro a un vortice che la fece sua per il resto della sua vita.

Crescendo...

Ed è così che nell'asfalto nacque un fiore: in mezzo alla cattiveria, all'egoismo, alla follia delle persone che la circondavano, la nostra Norma Jeane si formò una corazza... una corazza di sogni. Lei voleva essere una diva, una di quelle sul piedistallo, una di quelle inseguite dalla gente. Lei voleva entrare nei pensieri degli americani, voleva conquistare tutto di loro, ma soprattutto voleva ottenere dalla folla quello che non aveva mai ricevuto: l'amore. Fu così che nacque un mito. Fu così che nacque Marilyn.

martedì 19 aprile 2011

Una madre insolita.

Norma Jeane è sempre stata un peso per la madre. Una madre insolita direi, psicologicamente instabile, fortemente emotiva, la depressione la condurrà ben presto alla follia e dunque al manicomio. Norma Jeane ha sempre avuto una grande paura: quella di diventare come lei, una donna infelice, disperata, povera, costretta ad abbandonare la figlia in svariati orfanotrofi, piuttosto che presso famiglie altrettanto strane. Solo una di queste sarà in grado di regalare a N.J. l'amore di cui ha sempre avuto bisogno. Peccato che la gelosia della madre o semplicemente la sua pazzia, l'abbia strappata via da quel mondo a cui si era tanto affezionata, dove finalmente aveva ritrovato un sano equilibrio.
Separate per un lngo periodo, Marilyn e la madre si riavvicineranno solo con il successo della giovane Star: una figlia in carriera può far comodo! Ma la ragazza avrà la prontezza di allontanarsi da quella tristezza, da quella donna incapace di amarla.

venerdì 15 aprile 2011

Un'infanzia difficile.

Se pensate che questa donna abbia avuto un vissuto facile, vi sbagliate.
L'infanzia non è stata tutta rose e fiori. Tutt'altro.
Norma Jeane ha sofferto di una strana "malattia": la mancanza d'affetto.


Cominciamo da qui, dalle presentazioni. Vi presento Norma Jeane Baker.